Momento complicato

Rubrica: Francesco Sansone
Grafica: Giovanni Trapani
Come avrete notato, in queste settimane Il mio mondo espanso ha avuto una programmazione instabile, ma per ora è un momento complicato per me. 
A parte l'urgenza che mi ha lasciato a letto da venerdì a lunedì, nei giorni scorsi non è stato facile dedicarmi al blog. E' un momento complicato che non so nemmeno spiegare, o forse non sono pronto a farlo.

Lo trovi qui 

Di certo è un momento instabile, per tanti motivi.
Vorrei fare tante cose, ma non posso.
Vorrei continuare a gestire tutto come prima, ma non ci riesco.
Vorrei tornare a rilassarmi nella ricerca di argomenti da affrontare, ma è difficile.
So che è questione di giorni, che passerà e tornerò come prima a ordinare i tasselli della mia giornata, ma è frustrante non riuscire a vivere la mia quotidianità come poco tempo fa.
Sta cambiando tutto, è cambiato tutto. 
Sembra strano come un avvenimento accaduto mesi fa, ha ancora ripercussioni sul mio presente. 

http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook. Qui

Vi è mai capitato di avvertire la sensazione che la vostra vita va avanti senza di voi? Beh, a me sì. Osservare le giornate scorrere e non riconoscere in esse la propria vita è strano.Sembra che non sia tu a vivere, che qualcuno stia muovendo le file della mia storia e quel tale non sono io.
Ma passerà.
Devo aspettare. 
E io, nella gioia e nel dolore, ho imparato ad attendere.