I miei auguri di Natale

Con questo ultimo post del 2014 voglio farvi e gli auguri di un buon Natale e di un fantastico anno nuovo, che possa essere migliore di quello che sta per chiudersi. 

Quest’anno per me è stato davvero infernale sotto molti punti di vista: è iniziato una merda e si sta concludendo alla stessa maniera. Fra motivi di saluti, problemi legati alla vita di tutti i giorni, discussioni che si sono susseguite mese dopo mese, sono arrivato a desiderare che questo 2014 arrivasse alla fine già a giugno. Non sono uno di quelli che crede che la vita cambi allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre, ma oggi ho bisogno di aggrapparmi a una fine stabilita perché voglio buttarmi tutto alle spalle, cercare di raccogliere i miei pezzi e ricomporli.

Voglio tornare a godermela ‘sta vita.

Lo trovi qui
Read More

Xmas time - La mia sorpresa a Giovy

Rubrica: Francesco Sansone
Grafica: Giovanni Trapsni
Per questo ultimo appuntamento della rubrica xmas time, ho scelto di mostrarvi solo un video che ha per protagonista un blogger italiano durante la sua partecipazione al programma radiofonico Shortbus - gli altri incontri radiofonici.




Lo trovi qui
Read More

Un mondo di musica - Il Natale di "Unexpected Gifts"

Rubrica: Francesco Sansone
Grafica: Giovanni Trapani
Fonte: youtube
Dopo la pausa dettata dalla festività dell’8 dicembre, torna anche questo lunedì Un mondo di musica che, come sapete, nel periodo natalizio vi fa conoscere gli album de i brani della tradizione rivisitati dagli artisti di tutto il mondo.
Questa settimana voglio parlarvi di un album bellissimo che raccoglie le performaces di 12 artisti americani. Il cd si intitola Unexpected Gifts: 12 New Sounds of Christmas e contiene delle versioni davvero ben fatte.

Lo trovi qui
Read More

Il Natale degli youtubers

Rubrica: Francesco Sansone
Grafica: Giovanni Trapani
Fonte: youtube
Da quando youtube è entrato nelle nostre vite sono nati una serie di youtubers che sui loro canali parlano di tutto e del contrario di tutto e il Natale non è di certo un tema che viene snobbato, anzi.
In questo post vediamo assieme come alcuni dei personaggi di youtube hanno deciso di parlare della festività del 25 Dicembre. Pronti? Inziamo!!!

Lo trovi qui

Read More

Xmas time - La mattina di Natale

Rubrica: Francesco Sansone
Grafica: Giovanni Trapani
Fonte: youtube
Continua il nostro viaggio nel Xmas time alla ricerca di video commoventi che ritraggono la felicità natalizia. Questa settimana,  vi propongo due video girati la mattina di Natale, e per l'esattezza nel momento in cui le sorprese vengono scartate. Siete pronti con i fazzoletti? Allora non perdiamo tempo.

Lo trovi qui

Read More

Il (mio) Natale che vorrei...

Rubrica: Francesco Sansone
Grafica: Giovanni Trapani
Realizzazione grafica:
Giovanni Trapani
Il Natale è ormai alle porte, ma come vorreste che fosse per voi il prossimo 25 dicembre? Se vi va, scrivetemelo all’indirizzo di posta raccontidivitagay@hotmail.it per condividerlo con tutti noi.  Potete scrivere una lunga lettera o piccoli pensieri a rotazione o semplicemente una sola frase. Sentitevi liberi di scrivere ciò che volete e quanto e come volete; fatelo perché, ve lo assicuro è quasi terapeutico.
Per questo primo appuntamento, voglio dirvi io come vorrei che fosse questo Natale e spero che il mio esempio possa darvi la spinta per inviarmi le vostre email perché, credo, che anche il condividere i propri desideri possa aiutarli a realizzarli o quanto meno l’averli espressi aiuta a crederci e a mettersi in moto per realizzarli.

Lo trovi qui
Read More

Xmas time: Sorprese di Natale

Rubrica: Francesco Sansone
Grafica: Giovanni Trapani
Fonte: youtube
Realizzazione grafica: Giovanni Trapani
Inizia oggi una rubrica che ci accompagnerà per tutto il mese di dicembre e che sarà dedicata al Natale (c’è bisogno di specificarlo?) Ogni mercoledì vedremo assieme alcuni video che mostrano delle sorprese, delle proposte, delle reazioni che la gente ha voluto condividere sul web e che mostrano il lato magico della festività. Oggi vi mostro tre video  davvero speciale, quindi prendete i fazzoletti perché ci sarà da commuoversi.

Lo trovi qui
Read More

Un mondo di musica - Il Natale dei Bad Religion

Si  celebra in tutto il mondo la Giornata mondiale contro l’HIV, nel 2013 il numero dei casi di AIDS è stato di 1.016.

Che tu ci creda o no, usa il preservativo. 
Farlo per te stesso!



Rubrica: Francesco Sansone
Grafica: Giovanni Trapani
Fonte: Youtube
Dicembre è arrivato e come di consuetudine Il mio mondo espanso si veste a festa con la grafica natalizia realizzata come sempre da Giovanni Trapani e con post tutti dedicati alla festività più attesa  da tutti – anche se ognuno in maniera differente.
Anche quest’anno Un mondo di musica vi farà scoprire gli album contenenti i brani di Natale rivisitati dagli artisti di tutto il mondo; si comincia con i Bad Religion e il loro Christmas songs.

Lo trovi qui

Read More

Cerca nel blog

Powered by Blogger.

Etichette/Tag

© Copyright Il mio mondo espanso