Dite la vostra a... Brian Camenker

Come sappiamo tutti in Russia dopo l’approvazione della legge contro la propaganda omosessuale, sono iniziate le persecuzioni degli estremisti di destra ai danni della popolazione LGBTQ. In molti nel mondo hanno espresso la propria contrarietà sia alla legge che alle violenze, ma c’è, purtroppo, anche chi, invece, sostiene tutto ciò come un atto legittimo. Fra questi c’è Brian Camenker, un attivista di estrema destra e leader del gruppo antigay MassResistance attivo nel Massachusetts, USA, che afferma che sono gli omosessuali a cercarsela. Ma leggiamo bene le sue parole.

http://685143.spreadshirt.it/




"Io credo che gli attacchi siano reali. La forma naturale di reagire all'omosessualità è quella di provare un po’ di ripugnanza. Così se due uomini iniziano a baciarsi per strada, ci si può aspettare una certa reazione della gente. […] Se fai qualcosa che la maggior parte della popolazione considera cattiva o immorale o sgradevole in pubblico è logico che avrai una reazione."
Brian Camenker , attivista di estrema destra americano, 
25 Ottobre 2013.

Ora che sapete la sua "opinione", se vi venisse fatta la domanda "cosa ne pensi di Brian Camenker?" Voi, cosa rispondereste?

Dite la vostra!

Rubrica: Francesco Sansone
Grafica: Giovanni Trapani

Fonte: Queerblog

http://ilmiomondoespanso.blogspot.it/p/oltre-levidenza-racconti-di-vita-gay.html