Oltre l'evidenza - racconti di vita... gay: Il commento di Federica

Anche oggi sono contento di condividere con voi un altro commento che mi è arrivato su Oltre l'evidenza - racconti di vita... gay. A scrivermi è stata Federica che ringrazio per aver deciso di comunicarmi le sue impressione a seguito della lettura delle 13 storie che formano questo mio libro di cui sono molto orgoglioso, ma questo l'ho già detto più volte.








Ciao Fra', ho letto il tuo Oltre l'evidenza - racconti di vita... gay è l'ho trovato bellissimo! Tante storie diverse, semplici e coinvolgenti che raccontano la vita di normali ragazzi e uomini qualunque che affrontano la scoperta della loro diversità e di come questo viene visto dalle persone intorno a loro. Percorsi di crescita più o meno dolorosi. Un libro semplice e diretto che tutti dovrebbero leggere, chi per capire, chi per imparare e magari non aver paura.
Federica
Rubrica: Francesco Sansone 
Grafica blog: Giovanni Trapani