Un nuovo mondo 92^ Puntata- Finale di serie 2^ Parte


Copertina 2^ serie di Giovanni Trapani
 Ci siamo ci avviciniamo sempre di più alla fine di Un nuovo mondo. Rimane solo una puntata che settimana prossima chiuderà anche la stagione de Il mio mondo espanso che va in vacanza fino a metà settembre, ma di questo ci sarà modo di parlarne nei prossimi giorni. Adesso godetevi questa puntate e passate un buon fine settimana.




Clicca sul link, guarda la collezione PRIDE  e tutte le altre collezioni per magliette, borse, slips e anche tazze e scegli quello che fa per te e così potrai dire:
I'm pride and you?


Un nuovo mondo
92^ Puntata
Finale di serie 2^ parte

Fabrizio
-          Posso?
-          Biagio, certo che puoi.
-          Ti disturbo? Forse stavi facendo qualcosa e volevi restare da solo
-          No, tranquillo, stavo solo riordinando le idee.
-          Tutto ok?
-          Sì.
-          E da un po’ che non ci vediamo, come va con Samuel?
-          Tutto a posto.
-          Sono contento che abbia trovato un ragazzo che ti ami come meriti.
-          Ti ringrazio.
-          Non devi ringraziarmi, anzi sono io a doverti ringraziare
-          E per quale motivo?
-          Per aver scelto di restare mio amico dopo quello che c’è stato
-          Ė merito di Alberto, se non mi avesse dato quei consigli, forse, oggi non avrei vissuto tutto un nuovo mondo con Samuel e accanto a te e agli altri.
-          Sono contento davvero.
-          Ma il festeggiato che fine ha fatto?
-          Simone, ciao. Che bello che sei venuto. Ale è con te?
-          Sì, e di là.
-          C’è anche Pedro?
-          Sì, tranquillo.
-          Ė stata un fortuna che Il marte inverso fosse chiuso oggi.
-          Ma per festeggiare questo giorno, lo avrei chiuso a prescindere.
-          Sei sempre gentile con me.
-          No, diciamo che te lo meriti
-          Grazie
-          E Carla, tua madre, è arrivata?
-          Certo, è con i tuoi
-          Che bello ci sono tutti
-          Non sarebbe mancato nessuno oggi, sei il nostro piccolo eroe
-          Addirittura?
-          Sì, è così. Da quando sei entrato nelle nostre vite, hai portato quella serenità che ci mancava. Non potrò mai dimenticare quello che hai fatto per me tanti anni fa
-          E io non potrò mai dimenticare quello che hai fatto tu per me.
-          Disturbiamo?
-          Mamma, papà, Carla non disturbate affatto, venite.
-          Tutto a posto piccolo mio? – Mi chiede mia madre accarezzandomi il viso?
-          Sì, ricordavamo un po’ di cose.
-          Immagino piccolino mio. In questi anni sei maturato molto – continua mia madre
-          E per fortuna ho avuto tutti voi accanto che mi avete permesso di sentirmi amato. Non so come potrò fare senza di voi
-          Ehm ehm non per rovinare questo momento idilliaco – dice Andrea
-          Attendo a quello che dici giovanotto, ti tengo ancora sotto controllo – dice scherzando mio padre
-          Sì, capo – risponde Andrea mettendosi sull’attenti
-          Bravo ragazzo, adesso comodo – e dicendolo gli mette un braccio intorno al collo.
-          Che volevi Andrea? – domando
-          Tutti gli altri chiedono di te.
-          Sì, è meglio andare, il momento dei ricordi è passato, adesso dobbiamo guardare al futuro. Andiamo?
-          Andiamo! – rispondono tutti gli altri.
Continua…

Rubrica: Francesco Sansone
Grafica: Giovanni Trapani
Prefazione: Paolo Vanacore
Copertina di e con Giovanni Trapani
Casa Editrice: Tempesta editore
Prezzo: 15,00 Euro