Un mese di Oltre l'evidenza - racconti di vita... gay. I commenti di chi lo ha letto


A un mese dall’uscita di Oltre l’evidenza racconti di vita… gay, ho già ricevuto le prime reazioni da coloro che lo hanno letto. 
In questo post ho deciso di condividere con voi alcuni dei commenti, giusto per darvi un’idea di quello che è stato il libro per le persone che lo hanno letto.
Francesco Sansone






I pride si avvicinano, meglio andarci vestiti come si deve...

Clicca sul link, guarda la collezione PRIDE e scegli il capo giusto per farti dire:
I'm pride and you?


Buongiorno
Sono lieto di annunciati che ho appena finito di leggere "Oltre l'evidenza – racconti di vita... gay". Pensa è il mio primo libro a tematica gay...
Il libro è stupendo, davvero. Una storia meglio dell'altra.  Mi ha colpito molto la storia di Giovanni che mi ha fatto venire i brividi quando ho letto che si voleva uccidere, molto toccante. Ti auguro davvero un grande successo con il libro, non per i soldi che si possono guadagnare con le copie vendute, ma perché vendendo tante copie arriverai nelle case, nelle vite e nei cuori di molti ragazzi gay che magari potranno trarre dal libro uno spunto per riconoscersi e migliorare la loro vita e confrontarsi con le esperienze altrui. Il libro è fatto davvero bene e ne merita la lettura anche dalle persone etero che potranno imparare a confrontarsi con queste storie di vita ed eliminare le troppe cose per scontato sui gay.

Maurizio, 12 Maggio 2012

Ciao Francesco,
Ieri mi è arrivato il tuo ultimo libro e devo dirti che mi è piaciuto molto. Sono importanti libri come questo perché le testimonianze di vita aiutano molto chi si trova nelle stesse situazioni.
Anni fa lessi il libro di Riccardo Rein e Antonio Veneziani "Pornocuore" e quelle testimonianze, come quelle contenute nel tuo libro, mi aiutarono ad affrontare meglio certe situazioni e a vedere da più punti di vista la condizione dell'omosessualità.
Libro come questi penso siano molto importanti e dovrebbero essere sempre disponibili per tutte le generazioni, quindi complimenti e grazie di averlo pubblicato.

Loran, 22 Maggio 2012

 
Ho appena finito di leggerlo. Non sono riuscito a spostare gli occhi dalla lettura. Già l'introduzione e la prefazione fanno nascere un interesse non indifferente. La prima storia, quella di Antonio, è molto  toccante.  Uno può ritrovarsi e identificarsi con una singola storia, oppure, come me, immedesimarsi un po’ in ciascuna di esse. Una lettura scorrevole ed intrigante, consigliabile a tutti.

Sebastian, 10 Maggio 2012

Per saperne di più, vi invito a guardare la pagina di questo blog dedicata a Oltre l’evidenza – racconti di vita… gay.


Prefazione: Paolo Vanacore
Copertina di e con Giovanni Trapani
Casa Editrice: Tempesta editore
Prezzo: 15,00 Euro