Tutti insieme per Io: nella gioia e nel dolore


Tempo fa una persona che ha comprato il mio libro, mi ha inviato una sua foto in cui teneva in mano la sua copia personale di  Io: nella gioia e nel dolore e  mi è venuta in mente un'idea, ossia coinvolgere tutti voi che avete letto il libro in un progetto divertente e carino, ossia la realizzazione di un video con tutte le foto di coloro che hanno letto il romanzo. 
Se anche voi volete far parte di questa idea, inviatemi a raccontidivitagay@hotmail.it una vostra foto con in mano la vostra personale copia del romanzo mettendo come  oggetto "Tutti insieme per Io: Nella gioia e nel dolore"
Intanto per convincervi a mettere da parte l'imbarazzo, guardate 3 delle foto di chi già ha deciso di partecipare all'iniziativa.



 E ora aspetto le vostre foto!!!