Cambiamenti da chiarire


Penso che a questo punto non posso più continuare a non rendervi partecipi  nel dettaglio di quello che sta succedendo ne Il mio mondo espanso. Come avrete avuto modo di vedere, se avete letto la pagine Le rubriche, nel blog non ci saranno più rubriche fisse  a cadenza settimanale, ma le rubriche verranno pubblicate quando in base al materiale che sarà disponibile con eccezione di Un nuovo mondo che rimane l’appuntamento fisso del venerdì.
Come avete visto ci sono già stati diversi cambiamenti sia nella struttura del blog ma anche nelle rubriche, ad esempio avrete notato come ha cambiato volto Un mondo di notizie che ha accantonato la rassegna stampa per dedicarsi ad una notizia specifica accompagnata, se riesco a realizzarla,  da una intervista.
Altra novità di questi giorni, riguarda l’interattività del blog con Facebook e per l’esattezza con il gruppo Io: nella gioia e nel dolore e i miei mondi espansi, dedicato a questi blog e al mio libro, da cui verranno riportate le discussioni più importanti legate ad un tema che i membri del gruppo discutono, pertanto vi invito, se ne avete voglia e soprattutto tempo, ad unirvi al gruppo e seguire questa sorta di espansione dei miei mondi sempre rivolta ad aiutare tutti color che si sentono soli a non sentircisi.

Anche Gianni sarà ancora dei nostri, ma anche lui per ora si concentrerà sull’attualità più recente affrontando temi che legati al mondo omosessuale per smascherare certe magagne.

Insomma Il mio mondo espanso rimane sempre quello solo più dinamico e meno statico sia per necessità di informare in presa diretta su quello che ci capita sia perché, seguendo i consigli di chi mi dice di essere più rilassato nel seguire il blog, il tempo ultimamente non è tanto e quindi non riuscirei a mantenere vive le scadenze che prima, quasi in maniera maniacale, dovevo a tutti i costi mantenere.

Ogni giorno ci sarà di cui parlare e di cui riflettere, almeno fino a dicembre. Il blog quest’anno non andrà in ferie un mese intero come l’anno precedente, ma si fermerà solo dal 24 al 6 Gennaio 2012 (forse sarete dicendo che è presto per parlare di vacanze, ma dato che per quel periodo dovrei tornare a Palermo, non riesco a trattenere l’entusiasmo e non riesco a smettere di pensarci). Tuttavia nel mese di dicembre i giorni in cui il blog sarà operativo saranno solo 3 e soprattutto nel periodo pre - pausa sarà molto narrativo e soprattutto molto natalizio.

Infine vi invito ancora una volta a voler interagire con e quindi… vai con il MARKETTONE

Hai una storia da raccontare, una notizia da comunicare, un libro che ti è piaciuto, un film che ti ha fatto sognare

   C'è qualcosa che vorresti vedere ne Il mio mondo espanso, Il mondo espanso del cinema gay e Il mondo espanso dei romanzi gay?

   Hai scritto un libro o conosci qualcuno che lo ha scritto e vorresti che fosse pubblicizzato nel blog?

   Sei membro di una associazione e vuoi far conoscere il tuo lavoro?

   Se hai detto sì almeno ad una di queste domande, allora devi interagire con i blog!



Scrivi quello che hai da dire a


e presto sarai anche tu nel blog.

I miei mondi continuano ad espandersi,
 espandetevi con loro.

Rubrica: Francesco Sansone
Grafica: Giovanni Trapani