P come Party - Gli eventi del fine settimana italiano

Premessa: Questo è un articolo fiacco a causa del caldo!!!

Prologo
E cosi siamo già arrivati a metà luglio….e io non vedo l’ora sia ottobre per coprirmi di nuovo e sentire di nuovo un po’ di freddo!!!
:)
Qui nelle coste siciliane per adesso nemmeno possiamo refrigerarci che ci attacca l’alga tossica, che porta nausea e diarrea tanto che ho pensato che forse per ogni evenienza sarebbe bene installare anche un condizionatore in bagno…c’è caldo anche per fumare, e se lo dico io credetemi perché neanche il mal di gola ci può a farmi smettere!! Ma pazienza del resto l’estate è questo ma anche altro, e io cerco come ogni settimana di farvi combattere l’afa estiva con il rinfrescante divertimento delle serate di fine settimana….pronti a viaggiare in lungo e largo nuovamente in mia compagnia alla ricerca delle serate più cool o trash del week end che si accinge ad entrare?? Nell’attesa che l’alga, nel mio personale caso, s allontani e possa nuovamente sguazzare nella palude di Mondello insieme a tutta la popolazione palermitana XD vi auguro un buon fine settimana di sano e coscienzioso divertimento!
 Gianni 
 
 
 
VENERDI 15

PESCARA Playa Monkey Events – in questa serata l’organizzazione sposta attenzione in una location chic della città abruzzese. Dalle 23:30 il Playa Monkey vi aspetta al “THAI BEACH RESORT” loco in viale della Riviera Nord – Pescara. Special guest della serata “Nacha World”.

ROMA GayVillage: Special Event “Muccassassina…nel Paese dei Balocchi” una bugia tira l’altra, dalle 23 in questa location rinomata di Roma si allestirà una serata danzante per celebrare Pinocchio e il suo magico Paese dei balocchi. Scoprirete questa sera se le bugie hanno le gambe corte o il naso lungo…o chissà di lungo o corto scoprirete tutt’altro :)

SABATO 16

SAN BENEDETTO DEL TRONTONanà Panic – sito in via Santa Lucia alta n.30 presenta  il “friendlybeachparty” dalle 23:30 in questa location della città marchigiana. Una novità nel tour che sono solito fare nei miei giri per le località d’Italia(…come se li girassi di persona….magari XD)

ROMA GayVillage: questa volta voglio sentirmi una persona un po’ più seria(…non ci credo nemmeno io XD) e nelle mie escursione da internauta ho notato questo evento che vi riporto di seguito e che si terrà al GayVillage alle ore 21:30.
“I  cum, ergo sum”: Scritto e diretto da Danilo Gattai,  interpretato da Maria Laura Annibali, Davide Cortese, Filippo Di Lorenzo Ezio Di Maria, Danilo Zuliani e Mirko Ferramola, e come danzatrice, Eleonora Frascati.
è la sintesi lirica, dolcissima e feroce insieme dell’esperienza di vita di un omosessuale, che condensa in un magma di vissuti, emozioni e gesti il proprio stare al mondo.

DOMENICA 17
BARI Nautilus N’Ice Club” - S.S. 16 Bis - Uscita Cola Olidda, Km 781 - 70054 Giovinazzo – Bari. Tramite il “Novantagradi Event” serata “FLUO PARTY”, quando il buio regna sovrano e i vostri corpi emanano luce. Una serata all’insegna dei colori fluo per divertirsi con le note musicali del dj del posto richiamando il tempo del periodo degli hippies dove fluo era protesta e trasgressione.
 
Rubrica a cura di Gianni
Locandina a cura di Giovanni Trapani
 
Ci vediamo martedì
Finisce così questa settimana del blog in versione estiva. Vi aspetto se vi va sabato e domenica su Il mondo espanso dei romanzi gay con una lunga maratona dedicata allo scrittore erotico Ferdinando Neri e che sì concluderà sabato 23 luglio con un'intervista esclusiva.
Buon fine settimana a tutti
Francesco Sansone