P come Party - Gli eventi del fine settimana italiano

Prologo – Un’Italia da ballare
Un ricco week end di feste in discoteche quello che vi aspetta questa settimana. Da Palermo a Salerno, da Bari a Milano, per non parlare di Rimini. Insomma ce n’è per tutti i gusti. Fate le vostre considerazioni e scegliete la serata che fa per voi.
Buon divertimento.


Venerdì 17 Giugno 2011

Salerno. Se vi trovate nella città Campania non potete perdervi  uno degli eventi più combattivi di questo giugno, il “ AB URBE CONDITA - La Notte dei Gladiatori”, che si terrà al Mama Non Mama, in Via Degli Uffici Finanziari a partire dalle 23:00.

Palermo. Nel Capoluogo siciliano come ogni venerdì, nuova serata, organizzata da Exit10&Love,  al Rise Up in via Ugo la Malfa all’insegna della musica, degli spettacoli drag e molto altro ancora.

Bari. In Puglia invece grande serata per l’inaugurazione del FreeLove Garden Country Club al Villaggio Inn –Strada Santa Caterina 18G a partire dalle 22:30.

Segrate (Mi). Infine vi segnalo un’altra inaugurazione, ma questa volta in Lombardia. Si tratta dell’apertura dell’ex Barbarella Club che diventa il Barbarella Bitch che fra musica e spettacoli, vi garantir una bella serata danzante. In Viale Idroscalo 51.

 

Sabato 18 Giugno 2011

Milano. Riprendiamo da dove ci siamo fermati sabato, ma questa volta spostiamoci alla serata gay friendly di Via Corelli, 136 (Zona Forlanini). Una serata alla piscina saini dove “ci si rinfresca… e ci si riscalda”. Ricordate Pour Home in Pool ogni sabato sera a Milano.

Rimini. Spostiamoci nella costiera romagnola e quindi alla serata evento che si terrà al ClussicClub. Se vi recate alla serata Summertime entro l’una di notte, potrete entrare a soli 1 Euro. Quindi se vi trovate a Rimini e volete passare una bella serata in musica e spettacolo fino alle 9:30 del giorno dopo, non potete non recarvi in Via Feleto 15.

 

Domenica 19 Giugno

Napoli. Sempre in Campania, ma questa volta nel capoluogo, non potete non andare al Criminal Candy e prendere parte al SummerAperitif con la musica di Tizzano.