P come Party - Gli eventi del fine settimana

Prima del prologo
Prima di lasciarvi aP come Party, permettetemi di fare gli auguri di buon compleanno a Gianni che proprio oggi spegne le candeline sulla torta e, seppure quest'anno non potrò essere fisicamente lì con lui per festeggiare il suo giorno, non potevo scordarmi di lui. Buon compleanno vecchio P (da oggi per te inizia il declino ahahahahaahah).
Francesco Sansone

Prologo: P come Pride 2
Un’ altra settimana sta già volgendo al termine, e quindi dopo una lunga ed estenuante settimana di lavoro (…) sembra doveroso concedersi il week end per divertirsi e rilassarsi da soli o in compagnia. Vi avevo parlato la scorsa settimana dell’ Europride che si sarebbe svolto a Roma in questi giorni, e in effetti esso prenderà anche questo week end, per terminare il 12 giugno con la giornata finale del Pride internazionale.

Ho pensato bene di andare a scovare alcuni degli eventi relativi nuovamente alla città di Roma tinta di arcobaleno e vi sottopongo all’attenzione di stuzzicanti avvenimenti per alcuni e comici per altri cosi da darvi qualche spunto per un week end fuori porta (qualora appunto non siate proprio di Roma).
E quindi…PrideMania!! =)

Con queste ultime novità l’EuroPride vi da appuntamento a Londra nel 2012, io invece vi do appuntamento alla prossima settimana con un articolo che raccoglierà gli eventi d’Italia più divertenti e pieni di bella gente (si spera XD)

Alla Prossima
Gianni



 Venerdi 10 Giugno 2011 
Roma – con la partecipazione di “Muccassassina” e quindi il Circolo Mario Mieli, andando al Qube dalle 23 ci si può scatenare a ritmo di musica nell’evento cool dell’EuroPride, il “Muccassassina White Party”, dress code: white. Un’accecante visione di uomini in tenuta bianca(ecco perché ci sto lontano, mi basta già essere attalpato di mio XD) che si dimenano tra le note della musica dance.

 Sabato 11 Giugno 2011 
Roma – EagleClub – dalle 23 alle 4 – “Leather EuroPride” – la festa del fetish ha il suo culmine in questa serata in cui il cuoio, il lattice e il sesso sono le parole d’ ordine per entrare in questo scenario. A detta del sito vi perderete tra musica, darkroom, playroom e sotterranei(da qui non capivo infatti si parlasse di una serata in disco a tematica, di un parco divertimenti o della casa degli orrori….XD) per chi fa del cuoio un forte stimolo sessuale non può perdersi una serata simile.

Domenica 12 Giugno 2011  
Roma – Coming Out – “EatItaly” – dalle 12:30 – dopo le ultime serate trascorse a rincorrersi per le stanze dei segreti(XD) o a dimenarsi come i pazzi a ritmo di musica,perché non concludere l’EuroPride con una ricca… colazione? Un bel brunch è quello che ci vuole per ritrovare gente conosciuta in questi giorni variopinti, salutarsi per riprendere le proprie strade e consolidare conoscenze avvenute. Bisogna però prenotarsi per partecipare all’evento altrimenti rimarrete  a….”pancia e mani vuote(tanto vale recuperare qualche numero di telefono no??).

Rubrica a Cura di Gianni
Locandina a cura di Giovanni Trapani